tefenews 29 Gennaio, 2019 0

Moda mare made in Italy per ogni tipo di femminilità

Ella by Fiorella è un’azienda tutta italiana che nasce dall’esperienza trentennale di Fiorella Magarò nel settore della corsetteria e della moda mare.
Il concept sottolinea il desiderio di proporre un vasto assortimento di costumi da bagno, beachwear e accessori per realizzare un total look che possa valorizzare qualsiasi tipo di fisicità femminile, dalla più longilinea a quella più curvy.
Il brand si prefigge l’obiettivo di valorizzare la produzione made in Italy, attraverso una scelta accurata della materia prima, delle fibre e dei tessuti.

Un processo creativo che nasce da un’emozione

Tutti i prodotti Ella by Fiorella nascono dalla mano della stilista che combina nelle sue creazioni estro ed emozione, ispirata da un colore, dalla visione di un paesaggio o dalla sensazione di un particolare tessuto sulle dita.

Per questo motivo, ogni capo è unico, per una donna che desidera sentirsi irripetibile in ogni occasione di stile.

Dall’idea originaria, l’indumento prende forma concretamente attraverso varie fasi creative, dal disegno e dal progetto, dal cartamodello e dalla scelta dei tessuti, fino alla realizzazione finale all’interno di laboratori artigianali del tutto italiani.

L’importanza del made in Italy portata avanti dal brand Ella by Fiorella

Il capo di abbigliamento è seguito e curato step by step, con una precisa attenzione verso la produzione made in Italy.
L’azienda sceglie solamente fornitori ed abili artigiani italiani che confezionano il prodotto grazie all’esperienza sartoriale del nostro Bel paese.
Altrettanto rifiniti sono gli accessori Ella by Fiorella, marchiati uno ad uno con il logo del brand e per questo motivo unici.

Una collezione ideata e pensata per ogni tipologia di femminilità

Scopri la collezione 2019 del marchio Ella by Fiorella, una ventata di energia che accompagnerà ogni tua giornata al mare.

Il label propone uno stile fresco, colorato, giovanile ma allo stesso tempo femminile, con stampe fantasia floreali e fruttate che ricordano il mood mediterraneo che contraddistingue le più belle località balneari italiane.

Ella by Fiorella progetta e realizza non solo costumi da bagno, interi o due pezzi, ma anche un ampio assortimento di moda mare come chemisier, caftani, pareo variegati, shorts, body, micro abiti leggeri e confortevoli.

Ogni tipo di femminilità è valorizzata, con modelli per taglie curvy, tessuti bodycon rimpolpanti e sostenitivi, mutandine contenitive e top per ogni misura.

L’obiettivo del brand Ella by Fiorella è far riscoprire la propria bellezza ad ogni donna, soprattutto in un contesto in cui è necessario svestirsi e mostrare il proprio corpo.

Oltre al vasto assortimento di modelli, tagli, fit e misure, l’azienda si impegna nel proporre un design innovativo e bello da indossare: non esistono più costumi da bagno brutti e banali, ma tutti con un tocco di grazia in più. In più, il brand disegna costumi da bagno da sposa e da sera, per essere strepitose in occasione di un aperitivo a bordo piscina.

Moda bambina

Ella by Fiorella è il marchio specializzato anche nella realizzazione di modelli beachwear per le piccole amiche che desiderano sentirsi carine e comode durante la piscina e i giochi in spiaggia.